Flai

FLAI

Federazione Lavoratori Agro Industria

Agroindustria e difesa dell’ambiente

 

La FLAI è il sindacato di categoria della CGIL che organizza i lavoratori e le lavoratrici del settore agricolo, della pesca e dell’industria di trasformazione alimentare.
Tra i suoi principi statuari fondamentali vi è quello di tutelare, difendere e promuovere i diritti individuali e collettivi delle lavoratrici e dei lavoratori che rappresenta (dipendenti a tempo indeterminato e a termine, stagionali, avventizi) e rafforzare la solidarietà tra tutti i lavoratori stabili, precari e disoccupati.
La FLAI CGIL fonda le sue scelte politiche rivendicative sul miglioramento e sulla tutela delle condizioni di vita e di lavoro, sulla difesa e sulla salvaguardia della salute, dell’ambiente e del territorio.
La FLAI CGIL opera per rafforzare l’unità del movimento sindacale in Italia e in Europa. E’ affiliata alla Seta, la Federazione Europea dei lavoratori dell’industria alimentare; all’Efa, la Federazione europea dei lavoratori dell’agricoltura e alla Uita, l’Unione internazionale dei lavoratori dell’Agroindustria.

STATUTO-FLAI

Segretaria Generale

Cristiana Bianucci

Scarica il Contratto Provinciale di Lavoro
per gli Operai Agricoli Florovivaisti della Provincia di Teramo

ATTENZIONE: durante la crisi pandemica, nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, le attività di patronato saranno garantite prevalentemente per appuntamento e, pertanto, gli orari di apertura possono subire anche variazioni.

LE PRESENZE DELLA FLAI NELLE SEDI CGIL

ORE 9.30 – 12.30

ORE 15.30 – 18.30

LUNEDI

TERAMO – VIALE CRISPI 173

TERAMO – VIALE CRISPI 173

MARTEDI

TERAMO – VIALE CRISPI 173

TERAMO – VIALE CRISPI 173

MERCOLEDI

ROSETO – VIA MANZONI 91

GIULIANOVA -VIA MATTEOTTI 39

GIOVEDI

TERAMO – VIALE CRISPI 173

TERAMO – VIALE CRISPI 173

VENERDI

TERAMO – VIALE CRISPI 173

ROSETO – VIA MANZONI 91

SABATO

MARTINSICURO – VIA METAURO 16